RGV

MENU

L'AZIENDA

L’azienda nasce a metà degli anni 80 specializzandosi nella produzione di affettatrici professionali. Successivamente, viene ampliata la gamma dei prodotti favorendo l’inserimento delle affettatrici per uso domestico, le cui caratteristiche fondamentali rimangono invariate rispetto a quelle professionali. Sempre alla ricerca di nuove tecnologie e funzionalità, l’azienda ha incrementato la varietà dei prodotti, offrendo sul mercato anche attrezzature per la ristorazione e piccoli elettrodomestici. La fusione di due importanti esperienze professionali, quella tecnico progettuale e quella commerciale, ha permesso all’azienda di diventare leader di mercato grazie anche alla qualità e alla continua evoluzione dei modelli, al servizio offerto ai clienti e all’affidabilità nel tempo. La sede è a Cermenate, in provincia di Como, e si estende su una superficie di grandi dimensioni (6.000 mq.) suddivisa in tre aree: gli uffici, il magazzino e l’officina, dove le affettatrici vengono prodotte ed assemblate.

UFFICI



L’azienda attualmente impegna un organico di circa 40 dipendenti tra personale tecnico, amministrativo e operativo.

OFFICINA



Le affettatrici R.G.V. sono interamente realizzate in azienda, dalla progettazione al montaggio.

MAGAZZINO



L’azienda vanta anche un ampio magazzino per garantire l’evasione degli ordini in breve tempo in tutto il mondo.

RGV NEL MONDO


RGV ha una connotazione internazionale con clienti e fornitori da tutto il mondo.
Aperta alla globalizzazione fa della qualità e dell'esperienza Made in Italy l'arma vincente per competere nei mercati mondiali.


QUALITA'


La Produzione R.G.V. risponde alle normative igieniche e di sicurezza ed e' corredata di certificazioni CE, TUV, ETL, NSF, GOST,
cosa che le ha consentito una forte espansione in tutto il mondo.


Dichiarazione CE


CERTIFICATO ETL


CERTIFICATO GOST RUSSO


CERTIFICATO NSF


CERTIFICATO TUV TEDESCO